La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Camera con vista a Volterra


Stefano Artissunch e Selvaggio Quattrini sono al Teatro Flacco di Volterra il 21 Febbraio con "Camera con vista"

Stefano Artissunch e Selvaggio Quattrini sono al Teatro Flacco di Volterra il 21 Febbraio con “Camera con vista”

Il  21 febbraio il Teatro Persio Flacco di Volterra propone “Camera con vista” al Persio Flacco di Volterra la piéce ispirata al romanzo Morgan Forster che arriva  a teatro dopo il celebre passaggio su grande schermo con il film di James Ivory (del 1985 vincitore di tre Oscar: migliore sceneggiatura non originale, migliore scenografia e migliori costumi).
Selvaggia Quattrini (“Ma quando arrivano le ragazze”, “Centovetrine” e “Incantesimo”), Stefano Artissunch (attore e regia apprezzato per “A piedi nudi nel parco”, “Pene di amor perdute”) e Benedicta Boccoli (“Incantesimo” e innumerevoli tour teatrali come “Can can”, “L’Appartamento” e “Le Pillole d’Ercole”) sono i protagonisti del cast che annovera anche Evelina Nazzari, Stefano De Bernardin, Alessandro Pala e Stefano Tosoni.

Lo spettacolo, diretto dallo stesso Artissunch e prodotto da Danila Celani per Synergie Teatrali e Teatro de Gli Incamminati, ha come incipit l’incontro in una lussureggiante primavera fiorentina,  tra Lucy, giovane attenta alle convenzioni della buona borghesia inglese, e George, ragazzo agnostico e anticonformista. L’incontro esplosivo è l’occasione per criticare e infrangere delle norme del perbenismo inglese (e non) con una serie di rimandi e giochi di contrasti, offrendo spunti per una riflessione sulle continue barriere costruite intorno a noi stessi e sulla volontà di abbatterle per vivere  la propria vita.
Prima dell’evento pisano  “Camera con vista” c’è l’iniziativa Degusta il teatro con assaggi di vini e prodotti locali  con l’accompagnamento musicale degli allievi dell’Accademia musicale “Città di Volterra”

I biglietti per “Camera con vista” (17 euro, ridotto 15 euro) sono in vendita presso il Botteghino del teatro fino alla sera dell’evento e in quella precedente (dalle 17:00 alle 19:00) e in prenotazione dal sito del teatro . La stagione teatrale del Persio Flacco è sostenuta da Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra e Cassa di Risparmio di Volterra.

 

Camera con Vista – 21 febbraio alle 21.15 Teatro Persio Flacco via dei Sarti 37 Volterra

Per Informazioni
Accademia dei Riuniti
web www.teatro persioflacco.it
Tel 0588 88204

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy