La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Filarmonica Municipale LaCrisi live


Concerto Filarmonica LaCrisi al Giuda Ballerino

Concerto Filarmonica LaCrisi live al Giuda Ballerino

In attesa del secondo album di prossima pubblicazione a settembre-ottobre 2013, la Filarmonica Municipale LaCrisi si esibisce “in casa” sabato 25 maggio alle ore 22.00, portando una nuova formazione ed alcuni assaggi del nuovo repertorio al locale Giuda Ballerino di Calcinaia (Pisa).

La Filarmonica Municipale LaCrisi è un gruppo pisano formatosi nel 2005 a seguito di una partecipazione di alcuni componenti del gruppo in una vera e propria filarmonica municipale di paese. Appena il gruppo sale sul palco salta agli occhi la presenza di alcuni strumenti più classici: trombone, sax, chitarra, tastiera e batteria. In genere si inizia con alcuni pezzi più datati e si prosegue con brani tratti dall’album della Filarmonica. Si tratta di un genere diverso dal solito, un folk/indie all’italiana molto piacevole all’ascolto e degno di nota.

Il live al Giuda Ballerino presenta una nuova formazione ed alcuni assaggi del nuovo repertorio, caratterizzato da uno stile che spazia dal nuovo cantautorato all’hard rock, con sonorità scure ed eleganti conditi da un realismo popolare cinico, disperato, non di rado violento e appassionatamente “sanguinario”.

Il Giuda Ballerino è un locale di recente apertura a Calcinaia, inaugurato lo scorso 4 maggio in occasione di un Festival Rock.

Concerto Filarmonica LaCrisi – sabato 25 maggio 2013 ore 22.00- Live @ Giuda Ballerino, Via del Marrucco – Calcinaia (Pisa)

Per informazioni:
https://www.facebook.com/filarmonicamunicipalelacrisi

 

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy