La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Giocando in spiaggia…a Pisa


Uno dei campi del Beach Space in via Chiarugi

Uno dei campi del Beach Space in via Chiarugi

In occasione della Giornata dello Sport Universitario del 7 febbraio sarà ufficialmente inaugurato il Beach Space, il nuovo spazio dell’area Cus in via Chiarugi 5, già in parte operativo il 7 gennaio che offre ben sei campi per beach volley,  beach-tennis e il foot-volley (la pallavolo da giocare con i piedi).

L’evento pisano sarà aperta alle ore 11 dai saluti del rettore Massimo Augello e del sindaco Marco Filippeschi. Grazie ai 6 campi realizzati con sabbia bianca del Nilo, sarà possibili giocare anche in inverno (magari quando le termperature non saranno “polari”) allo sport da spiaggia preferito. Per usufruire della struttura riscaldata è necessario essere tesserati CUS o di altre società affiliate, o tesserarsi per l’ASD Beach Space, previa presentazione di certificato medico per l’idoneità alla “pratica sportiva non agonistica”.

Per giocare occorre ovviamente prenotare il campo. Per prenotazioni e informazioni sui prezzi del Beach Space contattare il Cus Pisa ai seguenti recapiti: tel. 050/2211263.

Inaugurazione del Beach Space – 7 febbraio (ore 10:45) CUS via Chiarugi 5

Per informazioni
CUS Pisa
Tel. 050 2211260
e-mail segreteria@cuspisa.it
web www.cuspisa.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy