La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

La Baviera Fest fa (20)13


La Baviera Fest a Pontedera dal 31 maggio al 16 giugno

La Baviera Fest a Pontedera dal 31 maggio al 16 giugno

Dal 31 maggio a 16 giugno torna a Pontedera la Baviera Fest: la festa gastronomica itinerante dedicata alla birra teutonica Herrnbrau e allestita presso la zona del mercato lungo la via Toscoromagnola nelle vicinanze della FI-PI-LI. In particolare alla kermesse saranno spillate la “tradizionale” Tradition (5,6 % vol) la bianca Weisse (5,4 % vol),e la scura Dunkel (5,2 % vol) al prezzo di 5 euro per la “media” e 9 euro per il litro. “Tedeschissimo” è il menù, servito da camierieri e camerieri vestiti in stile bavarese, che offre stinco e costine di maiale, wurstel, pollo e cotolette, patatine fritte, panini con salsiccia e crauti o con wurstel e crauti e i dessert strudel e sacher. Non mancheranno poi il pane bavarese brezel, affettati e formaggi.

Durante l’evento pisano non mancherà poi la musica con i concerti di musica tradizionale tedesca dell’Orchestra Grenzland Poer (31 maggio e 1 e 2 giugno)  e dei Die Wilderer (dal 6 al 9 giugno), le playlist revival del mitico dj Riccardo Cioni (il 5 e il 12 giugno) e le selezioni di musica bavarese.

La Baviera Fest è a ingresso gratuito.

Baviera Fest – 31 maggio / 16 giugno Pontedera (area mercato)

Per informazioni
web www.bavierafest.com

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy