La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Metti una sera alle terme….


Il 16 26 e 30 gennaio si rinnova a Bagni di Pisa la promozione Notte alle Terme

Il 16 26 e 30 gennaio si rinnova a Bagni di Pisa la promozione Notte alle Terme

Il 16 24 e 30 gennaio Bagni di Pisa rinnova la sua proposta “Notte alle Terme”: una serata particolare alle terme di San Giuliano. L’evento pisano include l’accesso al percorso acquatico con “Vasca Bioaqua”, il Bagno di  Minerva con idromassaggio, il Bagno Mercurio con col galleggiamento in acqua salinizzata, oltre a sauna, bagno turco e l’accesso alle piscine termali esterne e interne.

Sarà poi previsto l’aperitivo con bevande, finger food a base di specialità toscane (ci saranno anche piatti senza glutine). Agli ospiti sarà offerto in dotazione il kit Bagni di Pisa (accappatoio, telo bagno, ciabattine e cuffietto). La quota di accesso è 40 euro on-line (prenotazioni avviando la procedura da questo link e selezionando solo “Notte alle Terme nel menu a sinistra, indicando una delle tre date di gennaio e facendo click su “Cerca”) e 45 euro al ricevimento. Per l’occasione chi lo desideri puà usufruire della Grotta Hammam dei Granduchi alla tariffa di 10 euro o del messaggio rilassante di 25′ a 30 euro.

Notte alle Terme” – 16 24 e 30 gennaio  Bagni di Pisa Largo Shelley 8 San Giuliano Terme

Per informazioni
Bagni di Pisa
tel. 050 88501
e-mail spabooking@bagnidipisa.com
web www.bagnidipisa.com

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy