La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

L’Arte nel movimento


Il 3 Dicembre (ore 20:15) è la data scelta dal CUS Pisa per Arte nel movimento, manifestazione sportiva (al Palazzetto Universitario di via Chiarugi) che unisce arti marziali, prestidigitazione e danza considerate forme d’arte espresse dalla motricità del corpo umano: le discipline marziali e la danza educano il corpo al movimento e trasformando la rapidità del gesto istintivo in una forma artistica, mentre il prestigiatore fa dell’illusione un’eccelsa “arte del movimento”, che è il tema della serata.

L’evento pisano (a ingresso gratuito) prevede esibizioni di diverse discipline di arti marziali, quali  Wing Tsun, Karate Shidokan, Judo, seguite da uno spettacolo di Formazione Danza (scuola di danza di Ghezzano). Alla 21:15 le esibizioni sportive e i passi di danzi cedono il passo alla show magico del mago Robert ma riprendono dopo lo spettacolo di prestidigitazione con le performance di Karate Do, Kung Fu Shaolin, Ju-Jitsu, e un altro “quadro” Formazione Danza.
Alla manifestazione faranno gli onori di casa  il Presidente CUS, Denny Innamorati e il responsabile sezione Arti Marziali, Mario Peccatori.

Arte nel movimento – 3 Dicembre Palazzetto Universitario (via Chiarugi)

Per informazioni
web www.cuspisa.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy