La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Drink in riva all’Arno


Il 1° Giugno riaprono i locali sulle rive dell'Arno (e dell'Era)

Il 1° Giugno riaprono i locali sulle rive dell'Arno (e dell'Era)

Dal 1° giugno ritornano anche nel 2013 Argini e Margini e Arno Vivo, i locali sulle rive Arno dovei degustare aperitivi, cenare e ascoltare buona musica.

Nell’attesa del calendario musicale, i due locali puntano sulla proposta gastronomica.  Argini e Margini ha dalla sua lo scenografico ristorante galleggiante, l’ideale tanto per godersi Pisa da una prospettiva inusuale quanto per cenare nel bel mezzo, letteralmente, dei Lungarni scegliendo le portate dal menu che include pesce pescato fresco alla griglia, antipasti di carpacci e frutti di mare, piatti vegetariani e, su ordinazione, specialità di carne. Presso il wine bar, tra comode sedie e tavolini è organizzato l’aperitivo che prevede, oltre a birre e vino rosso o bianco, anche una varietà di cocktail per il prima e dopo cena, un abbondante buffet e fritto di pesce al “cartoccio”.

Arno Vivo (Lungarno Buozzi) punta invece sull’hamgurgeria con hamburger abbinati a prodotti locali e a km zero, uno spazio (“Urban sea”) riservato ad ospitare session di painting dal vivo,   e sul notevole cocktail bar: oltre ad analcolici, vino, birra e cocktail tradizionali, non mancheranno il fresco “Nice Trip”, il curioso “Cosmopolitano”, l’originale “Bottai” e un ricco buffet.

Il terzo dei locali delle “spiaggette” non si trova a Pisa ma a Pontedera: è Bocca d’Era che propone pizze, panini, pollo fritto, patatine fritte, hot dog e hamburger. Non manca anche in questo caso il cocktail barper degustare aperitivi alcolici o analcolici.  Da non perdere sono inoltre le gite in battello sull’Erain programma il sabato e la domenica (tempo permettendo!) dal molo alle 17:45 e alle 19:00. Il battello può portare al massimo 50 persone e non è possibile effettuare prenotazioni (per informazioni +393928068106). In concomitanza con gli eventi del locale saranno in programma  aperitivi e accompagnamenti musicali sull’acqua.

Per informazioni
Argini e Margini (Lungarno Galilei, Pisa)
Pagina Facebook

Arno Vivo (Lungarno Buozzi, Pisa)
Pagina Facebook

Bocca d’Era (via Tosco-romagnola Pontedera)
Pagina Facebook

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy