La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Giacobazzi show


Giuseppe Giacobazz il 13 marzo è al Teatro Verdi con il suo spettacolo Apocalypse

Giuseppe Giacobazzi l'11 aprile è al Teatro Verdi con il suo spettacolo Apocalypse

l’11 aprile al Teatro di Pisa arriva Giuseppe Giacobazzi. Il comico, volto noto di Zelig, porta in scena “Apocalypse”, spettacolo che “Una vita da pavura” vede l’artista romagnolo alle prese con l’ironica analisi delle vicende di vita quotidiana attraverso la sua mimica e il suo umorismo.

Sotto lo sguardo sagace di Giuseppe Giacobazzi finiscono gli stereotipi dell’uomo e gli eccessi della società italiana: dalla mania per i reality show ai telegiornali, dagli spot pubblicitari alle mode del momento al rapporto con la donna, dalle cotte giovanivili alla vita di coppia, dal matrimonio alla ristrutturazione fino alla spesa. Attraverso una comicità diretta, ma mai volgare e ad uno sguardo originale sulla vita di tutti i giorni e sulla società, Giacobazzi si conferma come una delle voci comiche capaci non solo di essere leggere e divertenti ma di saper far anche riflettere. eggera e divertente, ma capace anche in qualche modo di far riflettere.

Dopo aver partecipato a  varie trasmissioni private negli anni ’90, ed aver debuttato in teatro nel febbraio 2003 con lo spettacolo “Sburoni si nasce” Giuseppe Giacobazziè protagonista della fiction comica “Tisana Bum Bum” su Rai Due. Nel 2005 Giuseppe Giacobazzi. inizia il suo sodalizio con Zelig prima sul palco di “Off” e poi su quello principale (2006). L’escalation prosegue con la partecipazione alle successive edizioni di Zelig, e la pubblicazione dei libri “Una vita da paura” e “Quel tesoro di mio figlio” e la partecipazione al film “Baciato dalla fortuna” .

I biglietti per l’evento pisano al Teatro Verdi hanno i seguenti prezzi (comprensivi di diritti di prevendita): platea e 1°-2° ordine palchi centrali 36,50 euro, palchi 1°-2° ordine lat. 3° palchi centrali 31 euro; 1^ galleria e 3° ordine lat. 25 euro; 2^ galleria 20,50 euro.

Apocalypse di e con Giuseppe Giacobazzi – 11 aprile Teatro Verdi (ore 21:00)  via Palestro 40 Pisa

Per informazioni
Teatro Verdi Pisa
tel 050-941111
web www.teatrodipisa.pi.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy