La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Al Music Academy con Andy


I Fluon, la band di Andy Fluon (ex-Bluevertigo) che sarà ospite il 4 marzo alla Music Academy di Pisa

I Fluon, la band di Andy Fluon (ex-Bluevertigo) che sarà ospite il 4 marzo alla Music Academy di Pisa

Andy Fluon, Andrea Fumagalli,  seconda voce del celebre gruppo Bluvertigo, sarà ospite il 4 marzo dell’Accademia di Musica Moderna Music Academy di Pisa per un incontro con gli allievi. Durante l’evento pisano Andy presenterà l’album “Futura Resistenza”, primo disco di Andy che esce con il monicker Fluo.

Dopo lo sciogliemento dei Bluvertigo, Andy Fluon ha collaborato con progetto Rezophonic. Nel 2012 ha costituito con Faber (synth, programmazione), Luca Urbani (voce e synth) e Fabio Mittino (chitarra elettrica) i Fluon (la band prende il nome dal “quartier generale creativo” di Andy che racchiude  musica pittura, grafica, design e sperimentazioni “visive”) che hanno esordito col singolo “Nake”.

Andrea Fumagalli è una artista a tutto tondo: musicista, DJ, designer e pittore usa nelle sue opere grafiche colori fluorescenti che tendono a illuminarsi al buio e ha adottato uno stile pittorico che lo colloca tra i principali esponenti attuali della pop art italiana contemporanea. Ad Andy Fluon sono stati dedicate mostre personali e collettive in Italia e all’estero (per esempio la “Art in mind dream in color” alla Brick Lane Gallery di Londra) ed ha collaborato con marchi quali Coveri, Carlsberg, Iceberg, Redbull, Fiat, Nodis, Too Late, Uki e Valtur…

Andy Fluon – 4 marzo (ore 15:00) Music Academy Pisa via Carducci 62 località La Fontina – San Giuliano Terme

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy