La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

La Valdera premia Bocelli


Andrea Bocelli

Andrea Bocelli premiato al Teatro Era dalla comunità della Valdera

I sindaci della Unione della Valderra premieranno Andrea Bocelli il 18 gennaio (ore 10:00) al Teatro Era di Pontedera. Il tenore, attivo nel campo della musica pop e in quello della musica classica e illustre cittadino del territorio, ritirerà il riconoscimento, una scultura in bronzo “Partenze” realizzata dall’artista toscano Giampaolo Talani (grazie anche all’impegno della Banca Popolare di Lajatico) per la sua opera di diffusione della musica italiana nel mondo.

I primi cittadini di Pontedera (Simone Millozzi), il Presidente dell’Unione della Valdera (David Turini) e i sindaci di Lajatico (Fabio Tedeschi),  di Calcinaia (Lucia Ciampi) e di Bientina (Corrado Guidi) ripercorreranno le tappe dell’Unione della Valdera, la storia di un’unione (che comprende 125mila abitanti), la prima in Toscana, capace di superara divisioni e campanilismi per offrire servizi innovativi alla propria comunità.

L’evento pisano e pontederese è a ingresso libero e aperto al pubblico e sarà moderato dal giornalista di Rai Toscana Franco De Felice.

 

L’Unione della Valdera premia Andrea Bocelli – 18 gennaio (ore 10:00) Teatro Era (Parco Jerzy Grotowski Via indipendenza  Pontedera)

Per informazioni
Teatro Era – Pontedera Teatro
Tel. 0587/55720-57034
e-mail info@pontederateatro.it
www.pontederateatro.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy