La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Aladin, il musical


"Aladin": il musical è il 5 gennaio al Teatro Verdi

"Aladin": il musical è il 5 gennaio al Teatro Verdi

Il 5 gennaio al Teatro di Pisa c’è “Aladin“, musical prodotto da Alessandro Musto (testi e musiche sono di Bruno Barone e Gianni Donati) che unisce la commedia musicale al Musical senza dimenticare lo spettacolo di varietà e il cabaret.

Realizzato con gli arrangiamento di Adelmo Musso e le coreografie di Vittoria Azzurra Maresca, “Aladin“, che si avvale della regia di Gianni Donati si propone come un divertente intrattenimento per grandi e piccoli: ambietata in un Oriente magico e suggestivo, questa favola in musica racconta della avventure del giovane Aladin innamorato della bellissima Jasmin. Non mancheranno poi  gli storici personaggi (Il Genio, il Sultano, Jago, il cattivissimo Gran Visir Jafar)  resi immortali dall’immaginario della favola (Aladino e la Lampada Meravigliosa) della raccolta di racconti delle “Mille e una notte”.

Il cast vede Flavio Gismondi (“Giulietta e Romeo”, “Il mondo di Patty – il Musical più bello”)  interpretare Aladin, Maria Francesca Bartolomucci (“Giulietta e Romeo”) nei panni di Jasmine, Michele Savoia in quelli del Genio, Cristiano Leopardi interpretare Jafar, Elisa Siragusano Jago e Matteo Micheli il Sultano.
I biglietti per questo evento pisano hanno i seguenti prezzi: 25 euro per platea, palchi centrali e laterali primo e secondo e terzo ordine,  e 20 euro per la Galleria. I tagliandi sono acquistabili alla biglietteria del Teatro o il circuito www.boxol.it.

 

Aladin – 5 gennaio (ore 16:00) Teatro Verdi via Palestro 40 Pisa

Per informazioni
Teatro Verdi
tel. 050 941111
web www.teatrodipisa.pi.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy