La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Prosegue l’Agrinfesta


Agrinfesta: il calendario di spettacoli ed eventi dell'Agrifiera 2014

Agrinfesta: il calendario di spettacoli ed eventi dell’Agrifiera 2014

Continuamento gli appuntamenti di Agrinfesta, il calendario di spettacoli eventi e concerti che accompagna lAgrifiera 2014 ancora in programma per 4 giorni (fino al 4 maggio).

Per il 30 aprile si parte alle 16:30 con balli e animazioni caraibiche a cura della scuola di ballo Salsa libre. In serata dopo la cena a menù fissa suonano Lori e Davì. Loredana e Davide, duo che grazie alla potente voce di Loredana e allo stile musicale di Davide propone un repertorio di pezzi da ballo, classici italiani e successi internazionali. Il giorno successivo, 1° Maggio, include a pranzo, ore 13:00, la grigliata con prodotti artigianali della macelleria “Da Fidio” seguita alle 16:00 da Laboratori di  Taekwondo. Alle 20:00 sul palco ci sono Cecco e Cipo che hanno esordito nel  2010 con l’EP “Dall’origine”, pubblicato l’album “Roba da Maiali”. Con il loro folk-pop irriverente ma sempre gradevolissimo hanno aperto per Fabrizio Moro, Franco Califano, Zen Circus e Bobo Rondelli. Poi salgono sul palco i Matti delle Giuncaie, la band maremmana di patchanka nota per i suoi live mozzafiato, che proporrà dal vivo estratti dal nuovissimo album  “Cignal Patchanka” caratterizzati dal felicissimo connubio di folk rock, ritmi gitani e musica sud-americana.

Per il 2 maggio il programma di Agrinfesta prevede (dalle 15 alle 19:00) spettacoli di giocoleria a cura di Pinnacoliere. Per la musica sul palco ci sono i Die Toten Mäuse, duo post-rock costituito da due italiani  (Marco e Fausto) incontratesi in Germania e che hanno pubblicato un mini “omonimo” nel quale sfoggiano trame di chitarra accompagnate da loop station, basi minimali di batteria elettronica. Al termine del concerto pisano dei Die Toten Mäuse, parte il alle 21.00 il  Rozza e Lucia Dj-set con playlista ben radicate negli anni Ottanta.

Per il 3 maggio nel pomeriggio, ore 16:00, è in porgramma il concerto della Filarmonica Comunale di San Giuliano Terme e poi l’esibizione di karate a cura della scuola Karate Pisa del maestro Franco Caselli. In serata al ci sono i balli caraibici ed esibizioni di taekwondo della scuola “Kosmos Club”  e le danza caraibiche della scuola di danza Ciclone latino. Agrinfesta termina, come l’Agrifiera, il 4 maggio con l’esibizione della Scuola di Arti Marziali Fragale e la festa finale.

Agrinfesta – 30 aprile / 4 maggio Parco della Pace località Pontasserchio – San Giuliano Terme

Per informazioni
Alterego Fiere
web www.alteregofiere.com

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy