La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

La Agrifiera 2014


L'edizione 2014 della Agrifiera di Pontasserchio è dal 24 aprile al 4 maggio

L’edizione 2014 della Agrifiera di Pontasserchio è dal 24 aprile al 4 maggio

Dal 24 Aprile ritorna l’Agrifiera di Pontasserchio, la grande kermesse dedicata alla natura, e agli appassionati delle feste paesane e agli operatori agricoli specializzati.
L’edizione 2014 della rassegna, vero e proprio punto di riferimento per la promozione dell’agricoltura in Toscana e nel Centro Italia, propone quest’anno una serie di notivà. Nell’area del  Parco della Pace sono stati allestiti nuove tendostrutture agili per suddividere l’area in “isole” e corsie settorializzate per tipologia merceologica e accogliere nella superficie di 15.000 complessivi le oltre 120 aziende selezionate mentre altre 150 saranno posizionate nelle aree esterne.
Gli espositori dell’Agrifiera di Pontasserchioprovengono da diversi settori: florovivaismo, zootecnia, arredo da giardino, piccole macchine per il giardinaggio, macchine per l’agricolotura, concessionarie auto dei mezzi per l’edilizia, prodotti per l’agricoltura e orto e floro vivaismo, hobbistica pergolati e accessori per giardinaggio. Per questa edizione si aggiungono poi stand di arti per la salute, olistica e discipline Orientali, banchi per prodotti “bio” e a “km zero”, prodotti e servizi per l’equitazione, attrezzature per campeggio e tempo libero

All’evento pisano sono inoltre allestite aree dove ammirare gli animali da allevamento e da giardino ed è in fase di organizzazione un cartellone di eventi musicali e culturali.
L’accesso all’Agrifiera di Pontasserchio, è gratuito nei giorni 24 28 29 aprile e 2 maggio, e a pagamento, con un biglietto di 4 euro (gratuito per gli over 70 e gli under 10) in quelli restanti 25 26 27 30 31 aprile e 1° 3 e 4 maggio. La Agrifiera di Pontasserchio è visitabile dalle 10:00 alle 20:00.

Fiera di Pontasserchio – 24 aprile / 4 maggio Parco della Pace località Pontasserchio – San Giuliano Terme

Per informazioni
Alterego Fiere
web www.alteregofiere.com

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy