La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Il compleanno della Pro Loco


Il 31 maggio e il 1° giugno si celebrano i 50 anni della Pro Loco di Uliveto Terme

Il 31 maggio e il 1° giugno si celebrano i 50 anni della Pro Loco di Uliveto Terme

La Pro Loco di Uliveto Terme (comune di Vicopisano) celebra i suoi primi 50 anni con una serie di interessanti iniziative gratuite.
Il 31 maggio è prevista “La notte, la luce, le stelle“, una passeggiata poetico filosofica  con partenza dalla Chiesa di Lugnano alle ore 21.15 che attraverso la pista ciclabile, giunge a Uliveto al vecchio passo di barca.

Il 1° giugno  dalle 15 si aprirà un mercatino straordinario del collezionismo e, nel giardino della Spes sarà allestita la mostra di decori su ceramica e tessuto realizzati dai ragazzi diversamente abili che hanno partecipato al corso socio-riabilitativo “L’Arcobaleno”.  Alle 16 in Piazza XXV Aprile è poi prevista la rappresentazione di arti marziali dell’Associazione A.s.d. I Cing di San Giovanni alla Vena mentre sempre in piazza ci sarà l’esibizione delle macchine d’epoca della scuderia La Kinzica.

Le iniziative non finiscono qui: alle 17.00 partirà da Piazza XXV Aprile, parte la “Passeggiata nella storia” organizzata dalla podistica ulivetese e con il commento durante il percorso del prof. Massimo Tramonte. i.

Durante l’evento pisano saranno presenti  “gonfiabili” per i bambini e a partire dalle ore 20,00 sarà attivato un servizio di Buffett per tutti coloro che partecipano alla manifestazionee e allo spettacolo serale (prezzp  5 euro a testa per i Soci della Pro Loco, 10 euro per i non soci).

I 50 anni della Pro Loco di Uliveto Terme – 1° Giugno (e 31 maggio) Località Uliveto Terme – Vicopisano

Per informazioni
Pro Loco Uliveto Terme
Tel. +39340 0096401

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy