La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Vai Angela!


Angela Finocchiaro alla Città del Teatro il 15 Marzo per Open Day

Angela Finocchiaro alla Città del Teatro il 15 Marzo per Open Day

Angela Finocchiaro è alla Città del Teatro di Cascina il 15 Marzo con Open Day, spettacolo di successo che porta in scena da più di un anno e nel quale veste i panni di una madre separata da tempo e alle prese con l’ex-coniuge col dilemma dell’iscrizione della figlia alla scuola superiore. Il bel testo di Walter Fontana usa un caso comune e concreto per affrontare un tema più profondo ma altrettanto comune: ovvero come affrontare il futuro quando non sai come affrontare il presente.

Ricordare le scelte fatte e ripercorre la vita tra litigi e preoccupazioni riguardanti la figlia diventano così l’occasione per ricordarsi di quello che è stato e per provare a immaginare il futuro. La regia dello spettacolo è di Ruggero Cara, regista (e attore) di solida tradizione teatrale mentre nel cast spicca anche la presenza di  Bruno Stori, come partner di Angela Finocchiaro,  che è una delle attrice italiane più note grazie a pellicole si successo come “Benvenuti al Nord”, “Un boss in salotto”, “Indovina chi viene a Natale” , “Lezioni di volo”, “Io loro e Lara” e “Volere Volare”.

Prima dello spettacolo Open Day, nel tardo pomeriggio alle ore 19.00 Angela Finocchiaro e Bruno Stori incontreranno il pubblico nel ridotto del teatro (ingresso libero).

I biglietti per l’evento pisano hanno un prezzo che va dai 10 ai 20 euro e sono acquistabili presso il circuito www.boxol.it o in prevendita nei giorni feriali presso la biglietteria del teatro (dalle ore 10:30 alle 12:00) o nel giorno dello spettacolo dalle ore 20:00.

Open Day – 15 Marzo ore 21:30 Città del Teatro Via Toscoromagnola 656 – Cascina (Pisa)

Per informazioni:
Tel. 050.3144886
web  http://lacittadelteatro.it

 

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy