La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Tutto suo padre


Enrico Brignano, il 25 febbraio a Livorno con lo spettacolo "Tutto suo padre"

Enrico Brignano, il 25 febbraio a Livorno con lo spettacolo "Tutto suo padre"

Il 25 febbraio al Palazzetto dello Sport di Livorno andrà in scena “Tutto suo Padre”, lo spettacolo di Enrico Brignano. Scritto con Mario Scaletta e con Massimiliano Giovanetti, lo show è un tributo dell’istrionico cabarrettista al padre recentemente scomparso. Attore (“Ex – Amici come prima!”, “Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile” “Un’estate ai Caraibi”, “SMS – Sotto mentite spoglie” “South Kensington”), volto noto di trasmissioni televisive (Zelig Le Iene) e protagonista di fiction (“Un Medico in famiglia”, “Maresciallo Rocca”, “Fratelli Detective”), Enrico Brignano ha sempre avuto nel teatro la sua vera passione.

Celebre per le battute e gli sketch ironico-sarcastici con i quali mette alla berlina costumi e pensieri della società moderna spesso ipocrita, in questo “ultimo” spettacolo Enrico Brignano irride sé stesso.
In “Tutto suo padre”, omaggio come detto al padre scomparso,  l’attore racconta i rapporti con le persone “vicine” (amici e familiari) e ironizza, sempre in bilico tra emozione e comicità, sulle difficoltà che si incontrano in queste relazioni  e sui problemi dettati dalle debolezze e dai vizi che sono propri di ogni essere umano. Durante lo show Brignano sarà accompagnato da una grande orchestra.

I prezzi dei biglietti (da acquistare presso i punti vendita abilitati Ticketone ) di questo evento livornese sono i seguenti: I settore 57,50 euro, II settore 48 euro, III settore 37,50 euro, IV settore 28,50 euro.

Enrico Brignano – 25  febbraio Palalivorno (via Veterani dello Sport 8, Livorno)

Per informazioni
Enrico Brignano
web www.enricobrignano.it

 

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy