La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Le reliquie del Buddha


Il Maitreya Heart Shrine Relic Tour con le reliquie del Buddha fa tappa a Livorno il 20 e 21 aprile

Il Maitreya Heart Shrine Relic Tour con le reliquie del Buddha fa tappa a Livorno il 20 e 21 aprile

Le reliquie di Buddha arriveranno a Livorno il 20 e 21 aprile per l’unica tappa toscana del “Maitreya Heart Shrine Relic Tour”: esposizione itinerante delle reliquie sacre del Buddha e di altri maestri sacri buddhisti trovate fra le loro ceneri di cremazione.

Le reliquie hanno l’aspetto di perle di cristallo e sono ben visibili in contenitori che circondano una statua dorata a grandezza naturale del Buddha Maitreya. I visitatori possono partecipare ad una cerimonia di benedizione, durante la quale le reliquie del Buddha sono poste sulla parte superiore della testa del visitatore come benedizione personale. Secondo la religione buddhista le reliquie materializzino le qualità spirituali di compassione e saggezza del maestro, mentre secondo le sacre scritture buddhiste, Maitreya sarà il Buddha che verrà per portare gli insegnamenti di amorevole gentilezza al mondo. Le reliquie saranno incastonate in una statua bronzea di 45 metri (il Buddha Maitreya) che sarà costruita a Bodhgaya, India del Nord.

L’evento livornese della tappa del  “Maitreya Heart Shrine Relic Tour” si deve all’Associazione “Dare Protezione” e le reliquie del Buddha sono visitabili il 20 e 21 aprile dalla 10:00 alle 19:00.

 

Maitreya Heart Shrine Relic Tour 20 e 21 aprile Auditorium “Pamela Ognissanti” Circoscrizione 1 via Gobetti Livorno

Per informazioni
Associazione Dare Protezione
web associazionedareprotezione.org

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy