La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Naturalmente… Naturalia


L'edizione 2013 di Naturalia è a Livorno il 26 e 27 ottobre

L’edizione 2013 di Naturalia è a Livorno il 26 e 27 ottobre

Ritorna Naturalia, la terza edizione della kermesse dedicata al benessere e al mondo del biologico e del naturale organizzata SpazioEventi al Terminal Crociere – Stazione Marittima di Livorno dal 26 al 27 ottobre. Nello spazio espositivo di  3000 metri quadrati i visitatori potranno curiosare tra offerte, prodotti e servizi di operatori specializzati suddivisi in quattro aree tematiche: Alimentazione, Salute, Ambiente, Turismo e tempo libero

Il primo settore raggruppa i produttore regionali che privilegio il rispetto dell’ambiente e l’uso di metodi tradizionali nell’agricoltura e nel processo di lavorazione dei prodotti. L’area salute è incentrata sugli espositori che offrono servizi focalizzati sulla centralità della persona e sul benessere, mentre lo spazio Ambiente offre un’ampia panoramica sui prodotti a basso o ridotto impatto ambientale. Infine l’area Turismo e tempo libero è una sorta di salone dedicato alla scoperta del territorio e alla sua valorizzazione in un’ottica eco-compatibile che privilegia l’equilibrio tra cultura, salute e ambiente.

Naturalia è ricca non solo di espositori, ma anche di contenuti culturali come testimonia il ricco calendario di appuntamenti workshop riguardanti salute, alimentazione e rispetto della sostenibilità ambientale (scarica qui il programma completo delle iniziative) . Tra le novità dell’edizione 2013 c’è il punto ristoro “Vegan-vegetariano” , e il laboratorio a cura di Ass. Cult. Natura e Coscienza  sulla manualità creativa con l’argilla e su erboristeria e cosmesi.

L’evento livornese  Naturalia prevede l’ingresso gratuito e ha il seguente orario di apertura il 26 ottobre dalle 10.00 alle 23.00 e il 27 ottobre  dalle 10.00 alle 20.00.

Naturalia – 26 e 27 ottobre Terminal Crociere – Stazione Marittima Piazzale dei Marmi Livorno

Per informazioni
SpazioEventi
e-mail info@spazio-eventi.it
web www.spazio-eventi.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy