La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

L’Horror Festival


Eaters il film di Luca Boni e Marco Ristori distribuito da Uwe Boll

Una scena del film "Eaters" (regia di Luca Boni e Marco Ristori e distribuito da Uwe Boll) l'attrazione principale del Fi Pi Li Horror Festival

Prima edizione del “FI-PI-LI Horror Festival” rassegna cinematografica dedicata ai film horror ( e in futuro anche a quelli di fantascienza) prodotti da registi indipendenti e realizzati in Toscana. Organizzata dal Teatro della Cipolla la rassegna si svolge il 26 gennaio dal presso il cinema Kino Dessè. La giornata prevede la visione di 2 cortometraggi, 2 film e di un monologo teatrale.

Dopo l’introduzione alle 20:00 verranno proiettati due corti: “Io sono morta” (una sorta di “Un tranquillo week end di paura” in salsa horror) del pisano Francesco Picone e “Horror House” (film splatter tutto al femminile) del livornese Paolo Taddei.

Alle 20:30 sul grande schermo c’è “Seguendo il Sangue” pellicola realizzata dal regista empolese Alberto Antonini: una cupa storia notturna di amore, ansia, solitudine e doloro che si dipana intrecciando le vicende di quattro personaggi.
Al termine della proiezione di “Seguendo il sangue” tocca a Walter Nenci e al suo spettacolo “Il Jocker Decadente” (ore 22:00): un monologo serrato, accompagnato dalla musica proposta da Dombossa Dj, condotto da un personaggio lugubre e inquietante.
Infine alle 22:30 è prevista la visione di “Eaters“, l’attrazione principale del FI-PI-LI Horror Festival, film-zombi realizzato dai registi Luca Boni e Marco Ristori, con un cast di attori livornesi ((Alex Lucchesi, Claudio Marmugi, Guglielmo Favilla) distribuito dal Re dei B-movie Uwe Boll il cineasta tedesco autore di numerose trasposizione cinematografiche di videogiochi (“Alone in the Dark”, “Bloodrayne”, “Postal”, “Far Cry”).

Il biglietto per questo eventi livornese è di 7 euro.

FI-PI-LI Horror Festival – 26 gennaio Cinema Kino Dessè (via dell’Angiolo 19 Livorno)

Per informazioni
Teatro della Cipolla
Tel. 0586/210191
e-mail: ilteatrodellacipolla@gmail.com
web kino-desse.org

 

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy