La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Escursioni pisane in notturna


Itinerari di visita notturni

Alla scoperta della Pisa notturna

Ogni venerdì sera nei mesi di giugno e luglio parte la visita guidata organizzata dal gruppo di guide turistiche di City Gran Tour. L’itinerario parte da Piazza del Duomo e dopo una breve introduzione ai monumenti prosegue in città: ci si inoltrerà così lungo i Lungarni e le vie principali, si visiteranno anche vicoli e angoli dimenticati dagli stessi pisani.  L’itinerario di visita notturno segue sempre lo stesso giro ma ogni volta ci sarà una sorpresa diversa, dall’aperture straordinarie di artigiani alla visita a palazzi generalmente chiusi o a dimore storiche (private o adibite ad hotel).

Chi desidera partecipare a questa passeggiata notturna, deve recarsi alle ore 21:30 di ogni venerdì presso la Fontana dei Putti in Piazza dei Miracoli. Non è necessaria la prenotazione, ma prima di recarsi all’appuntamento si consiglia di chiamare City Gran Tour per avere conferma  dell’escursione.

La passeggiata durerà circa 2 ore ed è a pagamento: 8 euro (6 euro  per studenti e over 65, ma gratuito per i minori fino ai 14 anni).

Le guide spiegheranno monumenti e luoghi di interessa parlando sia in italiano sia in inglese.

Per informazioni
City Grand Tour
Telefoni +393209154975 e +393803860803
e-mail info@citygrandtour.it
web www.citygrandtour.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy