La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Gospel all’Era


Earl Bynum & As We Are feat. Cora “Sister” Armstrong: il 18 dicembre al teatro Era di Pontedera

Earl Bynum & As We Are feat. Cora “Sister” Armstrong: il 18 dicembre al teatro Era di Pontedera

Il 18 dicembre al Teatro Era di Pontedera è di scena il gospel. Si esibisce Earl Bynum insieme all’ensemble As We Are con la cantante Cora “Sister” Armstrong. Il concerto pisano è organizzato con la collaborazione di Musicastrada e il patrocinio del Comune di Pontedera.

Earl Bynum (piano e voce) produttore, autore, insegnante, conosciuto in Italia come direttore del coro Virginia Mass Choir, torna con la sua storica formazione (completata da Virginia Young alla voce, Zion Charity basso e Simone Richardson alla batteria) e ripresenta, come nelle tournee del 2010 e del 2011, Cora Harvey Armstrong. Interessantissima voce gospel della East Coast,  Cora Harvey Armstrong cantante solista e pianista formatasi artisticamente in vari gruppi corali della Virginia è attiva sulla scena artistica da oltre trent’anni: ha un timbro particolare, quasi baritonale e nelle sue esibizioni fornisce un’interpretazione della musica gospel esaltando la tradizione culturale african-americana così come poche altre interpreti.

La collaborazione con Cora Armstrong, cantante di grande carisma e doti vocali non comuni, consente a Bynum di dare vita a uno spettacolo unico di grande intensità nel quale la tradizione Gospel si sposa alla perfezione con arrangiamenti moderni e originali.

Il biglietto per il concerto pisano di Earl Bynum e As We Are ha un prezzo di 10 euro (posto unico non numerato) acquistabile presso la biglietteria del teatro (il giorno dello spettacolo) o Dischi Nardi (tel. 0587 53755 via Montanara 18 Pontedera).

Earl Bynum & As We Are feat. Cora “Sister” Armstrong – 18 dicembre (20:45) Teatro Era Via indipendenza 1 Pontedera

Per informazioni
Musica Strada
Tel. +393473381674
email info@musicastrada.it
web www.musicastrada.it

 

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy