La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Concerto per San Sisto


Concerto a San Sisto

Concerto di musica sacra il 26 novembre a San Sisto

Il 26 novembre (ore 21:00) la Chiesa di San Sisto ospiterà un concerto di musica sacra con musiche di Mozart, Bach, Schuber, Verdi e di altri compositori romantici e barocchi. L’evento pisano è organizzato dalla Fondazione Arpa e l’obiettivo del concerto è raccogliere fondi da destinare alla manutenzione della chiesa di via Corsica.

Il concerto della serata benefica vedrà protagonisti , il soprano Alexandra Zabala, il tenore Davide Sodgiu e il “maestro” Tatiana Kuzina al pianoforte.

Il concerto si compone di due parti: nella prima verranno verranno eseguiti il “Laudate Dominum” e “l’Et Incarnatus Est” di Mozart, “L’Inflammatus” di Rossini, “la Cantata n. 51” di Bach, “l’Ave Maria” di Luzzi, “l’Ave Maria” di Caccini e “l’Ave Maria” di Verdi. Nella seconda parte del concerto verranno invece eseguiti “Panis Angelicus” di Franck, “Pietà signore” di Stradella, “l’Ave Maria” di Schubert, “l’Agnus Dei” di Bizet, “Il Cantico di Noël” di Adam, “O Mio Signor” di Haendel e “l’Ave Maria” di Mascagni.

Concerto di musica sacra – 26 novembre San Sisto

Per informazioni
Tel. +393467202625
e-mail ufficio.stampa@fondazionearpa.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy