La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

We Love live!


We Love in concerto alla Centrale il 12 maggio

We Love in concerto alla Centrale il 12 maggio

We Love suonano a La Centrale di San Giuliano Terme il 12 maggio. Il duo è costituito dalla musicista Metuò (Giorgia Angiuli) e dal video artist e graphic designer “Werk Design” (Piero Gragola) e ha datto alle stampe l’omonimo album nel 2010 facendo rizzare le orecchie alla critica più attenta alle sonorità elettroniche più innovativie e originale.

La band infatti ha un sound “tutto suo” creato fondendo strumenti acustici (chitarra) tastiere e strumentazioni elettroniche (come drum machine, synth, e un controller Midi analogico) per creare canzoni che reinterpretano in modo efficace la new wave (Depeche Mode, Ultravox) e le influenze dell’elettronica più d’avanguardia (Daft Punk) e sonorità sinth-pop. Sotto contratto con l’etichetta BPitch Control di Ellen Allien, i We Love si presentano dal vivo come artisti a “tutto tondo” unendo la musica all’arte visiva, a scenografie “biancheggianti” e a maschere e costumi indossati dai due membri nel proporre il loro mondo fatto di note e immagini.

Il biglietto del concerto pisano dei We Love ha un prezzo di 10 euro ed è acquistabile presso l’Hair Store (Corso Italia 43).

 

We Love – 12 maggio (ore 23:30) La Centrale (La Centrale (via Carducci 14 località La Fontina – San Giuliano Terme)

Per informazioni
La Centrale
web Pagina Facebook

We Love
Pagina Facebook

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy