La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Vision(i) rock


I Vision of Johanna: live il 4 aprile al Leningrad Café

I Vision of Johanna: live il 4 aprile al Leningrad Café (foto Laura Sgherri)

I Vision Of Johanna suonano il 4 Aprile al Leningrad Café. Il quartetto labronico (Cristiano Sbolci Tortoli voce, chitarra e piano, Leonardo Nesi batteria e synth, Piano, Eduardo Gori basso e Filippo Infante tastiere, Synth e Piano) deve il suo nome a una canzone di Bob Dylan (Vision of Johann contenuta in Blonde on Blonde del 1966, caposaldo della discografia del bardo del Minnesota).

Il quartetto ha esordito con il mini  “Cefalume e Dibabbidi” del 2011 che presentava un alternative-rock dalle influenza variegate che riprendevano il grunge dei Nirvana, il noise-rock degli Helmet, contaminazioni psichedeliche e sperimentazione ritmiche.

I Vision of Johanna hanno da poco realizzato il primo album “Lococulisti o Maglione” mixato e masterizzato successivamente da Antonio Castiello e che raggiungerà gli scaffali dei negozi a fine Estate. Dalle anticipazioni filtrate dalla band sembra che lo stile del gruppo si sia ulteriormente evoluto: non resta che ascoltare il nuovo materiale del quartetto per scoprirne la nuova direzione. Il concerto pisano dei Vision of Johanna è a offerta libera.

Vision of Johanna – 4 aprile Leningrad Café via Silvestri 5 Pisa

Per informazioni
Leningrad Cafè
Web http://leningradcaf.blogspot.it

Vision of Johanna
Pagina Facebook

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy