La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Luminara elettronica


Il Turn Off festival, la kermesse di musica elettronica che festeggia La Luminara

Il Turn Off festival, la kermesse di musica elettronica che festeggia La Luminara

Per celebrare la Luminara di San Ranieri a Pisa, 16 Giugno dalle ore di 18:00 al Parco de La Cittadella si svolgerà la prima edizione del Turn Off Festival, otto ore di djset in mezzo al verde del parco e circondati dalla suggestiva cornice offerta dalle luci dei lungarni. Sul palco si alterneranno artisti del panorama musicale elettronico italiano e internazionale per un viaggio a cavallo di funk, house, disco, electro, dubstep e trap.

Le attrazioni principali sono costituite dal Ckrono & Slesh (Voodoo Rebel) che presentano il nuovo dj-set “Machete Bass” che mescola hip hop drum’n’bass, breakbeat e dubstep a sonorità afro-caraibiche, Novelty Island, direttamente dal palinsesto di Radioeco, e Superclusters (Write On Me), crew dedito a scalette chill-out, techno e nu-jazz.

Sul palco ci saranno anche Wallwork (Nervous Horizon), Tigre, Tigerman! Linda Lou (Ultra Twist) Orsorosso e Ballistic Lobster. Il concerto pisano prevede un biglietto di ingresso di 5 euro. Per il Turn Off Festival il parco della cittadella sarà attrezzato con stand che venderanno cibo e vivande.

Turn off Festival – 16 Giugno Parco della Cittadella Lungarno Simonelli Pisa

Per informazioni
Turn Off Festival
Pagina Facebook

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy