La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Surf con i Threesome


Threesome, il terzetto surf-rock serbo suona al Borderline Club il 13 gennaio

Threesome, il terzetto surf-rock serbo suona al Borderline Club il 13 gennaio

Il 13 gennaio al Borderline Club, arrivano i Threesome, terzetto serbo (da non confendersi con la omonima rock band siciliana) tra le più note band surf-rock dei Balcani. Il trio costituito da Uroš Milkić alla chitarra, Petar Živić al basso e da Jovana Petrović alla batteria propone una serie di tracce strumentali di rock al fulmicotone.

Dopo avere esordito nel 2010 con il mini “THREESOME EP”  il gruppo è stata votato come band  più promettente da una serie di pubblicazioni e portali serbi e ha così cominciato a organizzare tour nei paesi balcanici per proporre la loro miscela di surf-rock abbinato al punk, al math-rock e alla creatività di certa new wave.

Nel 2011 arriva il loro primo album “Adriatica” distribuito in Europa e nel mercato Statunitense. All’album hanno collaborato Bojan Palikuća e Sonja Lončar  all’organo: “Adriatica” contiene 12 tracce di surf -rock “contaminato” strumentale e dal sound moderno prodotto da Jovana Petrović. Per promuovere “Adriatica” i Threesome hanno suonato in tutta Europa.

Il concertp pisano dei Threesome al Borderline è a ingresso gratuito.

Threesome – 13 gennaio (ore 23:00) Borderline Club via Vernaccini 7 Pisa

Per informazioni
Threesome
Pagina Facebook

 

 

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy