La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

The Child Of A Creek live!


the Child of a Creek: in concerto al Lenigrad Cafè il 10 maggio

the Child of a Creek: in concerto al Lenigrad Cafè il 10 maggio

The Child Of A Creek suona il 10 maggio al Leningrad Cafè. The Child Of A Creek è il nome d’arte di Lorenzo Bracaloni che con questo pseudonimo ha pubblicato 5 album.

“Once Upon a Time the Light through the Trees” è stato l’esordio: un disco autoprodotto e dal “sound” chitarristico (acustico classico elettrico e slide) e dal sapore folk seguito da “Unicorns still make me feel Fine”, nel quale il rinnovo della strumentazione (compaiono una piccola balalaika russa, un piano steiner, una
vecchia chitarra folk ed un bodhran) si accompagna al una composizione più sfaccettata.  “Find A Shelter Along the Path” è il terzo lavoro: pubblicato da Red Birds Records  il disco ha ricevuto buoni consensi da riviste e siti specializzati europei e statunitensi  come “Whispering Tales under an Emerald Sun” nel quale l’inserimento di elettronica ad opera di sintetizzatori ha un’amalgama ancora più convincente.

L’ultimo lavoro di The Child Of A Creek è  “The Earth Cries Blood” di The Child of A Creek, è una conferma del neo-folk proposto da Bracaloni che in questo caso si arricchiesce di elementi psichedelici. Il disco ed è impreziosito dalla  partecipazione di Pantaleimon (la cantante tedesca Andria Degens ) e sarà distribuito a fine maggio in Italia, nel Regno Unito e negli USA.

Il concerto pisano di The Child Of A Creek è a offerta libera e riservato ai soci ARCI.

The Child Of A Creek  – 10 Maggio (ore 22:00) Leningrad Cafè via Silvestri 5 Pisa

Per informazioni
Leningrad Cafè
Web http://leningradcaf.blogspot.it

The Child Of A Creek
Pagina Facebook

 

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy