La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

The Blacklies elettronici


the Blacklies a Pisa

Concerto speciale dei The Blacklies il 12 gennaio al Bazeel

Gli elettro-alternative rocker the Blacklies si esibiscono in uno show “speciale” il 12 gennaio al Bazeel. Si tratta infatti di un concerto della serie “Elektrolized Night” durante il quale la band si cimenta in sonarità più elettroniche (e anche acustiche) e in un melting pot di generi rendendo omaggio a quei gruppi e quegli artisti che hanno ispirato la costituzione e l’evoluzione della band. Il concerto pisano del gruppo sarà dunque prevalentemente basato su cover nell’attesa del nuovo album dei the Blacklies anticipato dal brillante singolo “Higher” disponibile in streaming dal sito del gruppo e acquistabile dallo store disponibile al link www.theblacklies.com/store.htm.

I quattro musicisti (Thomas Ferretti, voce e synth, Salva Labella, batteria, Emiliano Mammini, chitarra, e Francesco Rossi basso) hanno infatti terminato il lavoro in studio per il loro secondo album . Il successore di “Groundfloor” (e dell’EP “Sorry But I Feel So Bad” e del live bootleg “Borderlive”) è previsto nel 2012 e dovrebbe raggiungere gli scaffali dei negozi nel primo trimestre dell’anno.

The Blacklies – 12 gennaio (ore 22:30) Bazeel (Lungarno Pacinotti 1, Pisa)

Per informazioni
Bazeel
Tel. 349 0880688
web www.bazeel.it

the Blacklies
www.theblacklies.com
Pagina Facebook
Pagina MySpace

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy