La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Centrale Rock


The Autumn leaves fall in in concerto a La Centrale il 24 gennaio

The Autumn leaves fall in in concerto a La Centrale il 24 gennaio

Serata all’insegna del rock a La Centrale per l’appuntamento “You Shook me alla night long” di giovedì 24 gennaio. L’attrazione principale sono i fiorentini The Autumn leaves fall in. Il terzetto (Fabio, Alessandro e Lorenzo rispettivamente bassista, batterista e chitarrista) propone un rock struggente venato da psicadelia shoegaze apprezzabile tanto nell’EP live quanto nel primo e recentissimo album  “The Different Visions Of Things” che rivela anche forti riferimenti alla new wave e a certo hard rock ruvido nei suoni ma melodico nell’approccio.

Ad accompagnare i The Autumn leaves fall in sono i rocker the Shocks, band nota nella scena pisana e che al momento annovera Riccardo Pratesi (voce/chitarra ritmica), Piergiorgio Spezia (basso), Andrea Ghelli (batteria e voce) e Riccardo Alderigi (chitarra solista e voce). Il quintetto sta lavorando alla realizzazione del primo album che dovrebbe uscire nel 2013. Apre la serata la alternative rock-band Captain Wallaroo.

Il concerto pisano prevede un biglietto di 3 euro; è disponibile anche un servizio navetta a 5 euro, prezzo che include trasporto, ingresso e prima consumazione.

The Autumn leaves fall in – 24 gennaio (ore 22:00) La Centrale via Carducci 13 località Ghezzano – San Giuliano Terme

Per informazioni
The Autumn leaves fall in
Pagina Facebook

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy