La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Sonohra Acoustic Trio…live!


I Sonorha live a Cascina il 14 giugno in un concerto acustico e in formazione a tre

I Sonorha live a Cascina il 14 giugno in un concerto acustico e in formazione a tre

I Sonohra si esibiranno in un concerto acustico (e in formazione a tre come Sonohra Acoustic Trio) a Cascina il 14 giugno per un evento inserito nel cartellone di Lunatica. La band guidata dai fratelli Luca e Diego Fainello (chitarre e voci) è stata lanciata dalla vittoria a Sanremo giovani nel 2008 e dal successo degli album “Liberi da sempre” e “Metà” che hanno raggiungo la parte alta della classifica italiana avendo anche un buon riscontro all’estero. Le sonorità poppeggianti e la belle melodie vocali  rappresentavano però un limite artistico per la creatività e il “songwriting” dei Fanello che con il recente “La Storia Parte di Qui” hanno stupito positivamente tutti: si tratta di un disco rock moderno nel quale i Sonorha (la band è completata  Luciano Santoro al basso, Pietro Cuppone alla chitarra e Andy Eynaud allabatteria) reinterpreta alternative di eccellenza britannico (Muse) e a stelle e strisce (i Nickaelbeck più recenti, i Sixx:AM e gli Shinedown più melodici) alternando liriche in italiano a quelle in inglese.
Non mancano poi “inserti” derivanti da altri generi come il folk di “Si chiama libertà” (con la cornamusa asturiana di Hevia) il rap di “Il re del nulla” (con l’intervento di Michael Adrian) e qualche richiamo pop.

Il concerto pisano dei Sonohra Acoustic Trio è a ingresso libero. Durante il live i Sonohra proporanno i loro grandi successi (come “L’amore” e “Love Show”) brani del loro repertorio e cover.

Sonohra Acoustic Trio – 14 giugno (9:15) Piazza dei Caduti Cascina

Per informazioni
Sonorha
Pagina Facebook

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy