La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Sinfonico Honolulu live


Sinfonico Honolulu live ad Argini e Margini il 7 giugno

Sinfonico Honolulu live ad Argini e Margini il 7 giugno

Argini e Margini inaugura la sua stagione concertistica il 7 giugno con il live di Sinfonico Honolulu.  Il noto ensamble è la prima orchestra italiana di ukulele e si è guadagnato un nome grazie alla trascinanti cover di Smiths, Clash e U2 ma non solo. La band è composta da 9 elementi ed è nata nella città labronica nel 2010. Il gruppo ha all’attivo un disco dal vivo “Absolutely Live” (Audioglobe) e propone una serie di cover segnate dalla dolcezza ritmica dell’ukulele, la piccola chitarra di origine hawaiana. Tra i sedici brani trovano spazio classici rock di Rolling Stones, David Bowie Beatles e Lou Reed, hit di hip-hop e pop.

La band ha partecipato alla diciottesima edizione del Premio Ciampi col brano “Livorno”, inserito nella compilation “Cosa resta di Piero Ciampi”, mentre la rivisitazione di “Please, Please, Please, Let Me Get What I Want” degli Smiths è finita in free download su Xl di Republica.

I Sinfonico Honolulu hanno poi collaborato con Mauro Ermanno (ex-La Crus) alla realizzazione del suo ultimo album “Maledetto colui che è solo” che si è aggiudicato l’edizione 2013 del Premio Tenco nella categoria interpreti. Il concerto pisano dei Sinfonico Honolulu è a ingresso gratuito.

Sinfonico Honolulu – 7 giugno (ore 21:30) Argini e Margini   Scalo dei Renaioli   Lungarno G. Galilei   Pisa

Per informazioni
Argini e Margini
web www.arginiemargini.com

 

LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy