La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Shootin’ Star a Teatro


Le Shottin' Stars

Le Shottin' Stars, al Teatro di Lari il 22 Dicembre

Il 22 Dicembre le Shootin’ Stars saranno sul palco del Teatro Comunale di Lari. La band si è fatta le ossa aprendo per nomi noti del, così detto, underground italiano come Zen Circus e RHumornero ed è costituito da tre polistrumentiste: Francesca Bottaro (batteria, sassofono contralto, clarinetto, piano, cori, metallofono) Giulia Bottaro (basso, flauto traverso, piano e voce) Francesca Cricco (voce, chitarre e metallofono).

Il concerto pisano a Lari fa parte del tour organizzato per l’album di esordio “In the morning – in the dark” pubblicato nel 2011, un melting pot di brani rock, suadenti ballate, divagazione e tracce “noisizzanti”.Il cantato alterna l’inglese all’italiano mentrela complessità e varietà delle tracce rende merito alla cifra stilistica della band ma complica, a dir poco, la loro classificazione. Il tessuto musicale del terzetto è infatti estremamente etoregeneo: sferzate si alternano a momenti più calmi, arrangiamenti di tipo classico si avviciendono a costruzioni musicali più ardite, atmosfere bucoliche fanno seguito a incalzanti toni drammatici.

Le numerose sfaccettature e l’avvolgenete eterogeneità di “In the morning – in the dark” hanno il loro alter ego sul palco nello spettacolo delle Shootin’ Stars che arricchiscono lo show con la proiezione di filmati proponendo un gustoso connubio tra musica e video-arte.
Biglietto: 5 euro

Shootin’Stars – 22 Dicembre (ore 21:30) Teatro Comunale di Lari (via Dante Lari)

Per informazioni
Teatro di Lari
e-mail info@teatrodilari.it
web www.teatrodilari.it

Shootin’ Stars
Pagina Facebook
Pagina Myspace

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy