La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Sara dei Vetri al Giuda Ballerino


Sara dei Vetri live l'8 dicembre al Giuda Ballerino

Sara dei Vetri live l’8 dicembre al Giuda Ballerino

I Sara dei Vetri suonano  l’8 dicembre al Giuda Ballerino di Calcinaia. Il live si inserisce nel calendario del progetto W.A.Y. creato in collaborazione tra l’Associazione Metarock e Regione Toscana, dedicato ai giovani musicisti Pisani: sotto l’ombrello W.A.Y. non ci sarà soltanto l’organizzazione di concerti ma anche la realizzazione di album e la loro distribuzione attraverso i negozi digitali on-line.

La band Sara dei Vetri è salita alla ribalta delle cronache per essersi aggiudicati il premio Ciampi 2011. Il quartetto ha inoltre partecipato alla rassegna Sonorità Emergenti (Pistoia Blues) e ha esordito nel mercato discografico con l’EP “Le piccole cose”. Si tratta di un lavoro che rispecchia i gusti musicali diversi dei membri del gruppo (Sara Bianchi voce, Falco Acquaviva pianoforte e tastiere, Luca Beconcini basso, Michele Orsitto batteria): elementi folk, sonorità riprese dal rock/blues e andamenti jazz che rendono il sound della band pisana avvincente e ben lontano dal “mainstream”.

Il concerto pisano dei Sara dei Vetri è a ingresso gratuito e riservato ai soci ACSI.

Sara dei Vetri – 8 dicembre (ore 22:00) Giuda Ballerino via Del del Marrucco 31a  Calcinaia

Per informazioni
Giuda Ballerino
Pagina Facebook

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy