La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

(Crossover) Rock Party!


Gli Arsenio Ska Jazz aprono il 9 marzo il doppio appuntamento del Rock Party in programma al Music Park di Bientina

Gli Arsenio Ska Jazz aprono il 9 marzo il doppio appuntamento del Rock Party in programma al Music Park di Bientina

Il 9 e il 23 Marzo la musica torna in scenal all’auditorium Music Park di Bientina: è in programma Toscana Concerti Rock Party doppio appuntamento organizzato da Toscana Concerti che fonde le vibrazioni della musica live con il ritmo dei dj-Set. Il 9 marzo suonano gli Arsenio Ska Jazz, band che offre sonorità ska, reggae con digressioni jazz. Si tratta di una all star band: la formazione del gruppo include infatti  Francesco Bottai (I Gatti Mézzi), Gianni Valenti (La Ghenga), Filippo Ceccarini (Orchestrino e Bobo Rondelli), Livio Ertoli (Sonalastrana) e Gianluca Pucci (La Ghenga).Il concerto pisano degli Arsenio Ska Jazz sarà poi seguito dalle scalette rock e punk di  Tapiroska DJ (la voce storica dei Sir Randha).

Il 23 marzo sarà invece la volta degli Zio Vania e degli A Free Mama. Il quintetto (Gabriel Stohrer voce e chitarra, Matthias Stohrer voce e basso, Matteo Nacci chitarra, Lorenzo Peppoloni batteria e Stefano Nassi percussioni) ha esordito con l’album “Flow” apprezzabile per la buona combinazione tra riff roccheggianti e tappeti ritmici “aticipi” per il genere rock.  Anche gli A Free Mama sono un band di crossover che unisce il rock al funky. Il quintetto ha una formazione (Alessandro Gerini voce, Emanuele Bonechi batteria, Leandro Giordani e Leonardo Beltramini sax Lorenzo Ruggeri chitarra e Luca Giachi basso) che ricorda quella dei mitici Fishbone e hanno pubblicato l’omonimo “mini” di otto tracce nelle quali il sound della prima produzione della band di Angelo Moore è molto forte.

Al termine del concerto delle due band è previsto il dj-set rock di Pippo Dj. I due concerti sono a ingresso gratuito con tessera AICS (tessera 2013 a 3 euro).

Toscana Concerti Rock Party – 9 marzo (Arsenio Ska Jazz) e 23 Marzo (Zio Vania e A Free Mama) Music Park via San Piero 94 Bientina

Per informazioni
Toscana Concerti
e-mail info@toscanaconcerti.it
web www.toscanaconcerti.it e www.music-park.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy