La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Roberta Carrieri show


Roberta Carrieri: in concerto al Leningrad il 20 ottobre

Roberta Carrieri: in concerto al Leningrad il 20 ottobre

Il 20 ottobre al Leningrad Café è in programma il concerto di Roberta Carrieri che è in tour per promuovere il secondo album “Relazione complicata“. Il disco si ispira al saggio  “Donne che amano troppo” di Robin Norwood. Le liriche tratteggiano storie di donne alle prese con l’amore sfuggente, misterioso, illusorio e vero. Il tono del disco non è malinconico, anzi. Le sonorità folk-country abbracciate dalla Carrieri, e le interpretazioni vocali “teatrali” (potenti e sentite)  e le liriche evocativesono l’ideale per dare a “Relazione complicata” freschezza, varietà e una buona dose di ironia.

 

Con alle spalle un significativa esperienza teatrale (Teatro Kismet O.perA.) Roberta Carrieri è stata la voce dei Fiamma Fumana (“Onda”), uno dei gruppi più importanti di World Music Italiana, e dei Quarta Parete (rock band che ha pubblicato tre album e vinto nel 1999 Arezzo Wave). Ha collaborato con Giangilberto Monti (nell’album “Maledette Canzoni”), con Davide Toffolo (Tre Allegri Ragazzi Morti) nel progetto di disegno e musica “Tres!” e con Davide Van de Sfroos (“Dove non basta il mare” contenuta in “Yanez”) . Il suo primo disco da solista è “Dico a tutti così”.

Il concerto pisano di Roberta Carrieri è a offerta libera e riservato ai soci Arci

Roberta Carrieri – 20 ottobre (ore 22:00) Leningrad Cafè via Silvestri 5 Pisa

Per informazioni
Leningrad Cafè
Web pagina Facebook

Roberta Carrieri
web Pagina Facebook 

 

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy