La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Pisa Gospel Festival


Festival del Gospel a Pisa

Festival del Gospel a Pisa il 2 dicembre

Il 2 dicembre il Palazzo dei Congressi sarà la sede della seconda edizione del Pisa Gospel Festival, rassegna organizzata dall’associazione “2 Voices of Heaven Gospel Choir”. Il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto in beneficienza all’ente “I sogni”, nato per soddisfare i desideri dei bambini gravemente malati.

Il concerto pisano vedrà l’esibizione, oltre che del gruppo promotore dell’iniziativa (Voices of Heaven Gospel Choir) anche  dei Joyful Singers di Carrara (diretti da Simona Palagi) e della solista Dyana Adu Biney, reverendo della chiesa pentecostale-carismatica e organizzatrice del Festival Gospel di Brescia.

Il gospel (musica religiosa basata su cori che accompagna la celebrazione di una messa, in origine metodista)a è nato a Pisa in pratica nel 2007 con l’esperienza del “Voices of Heaven”, un gruppo di appassionati impegnati nel diffondere questa musica attraverso performance e concerti tra i quali il concerto a scopo benefico di Natale.  Dal 2010 la diffusione del gospel a Pisa ha fatto un salta di qualità, con la trasformazione del concerto in festival vero e proprio.

Biglietto 10 euro ( 5 euro per under 14 e studenti universitari, gratuito per i minori sotto i 6 anni)

Pisa Gospel Festival – 2 dicembre (ore 21:00) Palazzo dei Congressi (via Matteotti 1 Pisa)

Per informazioni
web www.voicesofheaven.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy