La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Piek al Leningrad


Peter Piek: live al Leningrad il 20 Febbraio

Peter Piek: live al Leningrad il 20 Febbraio

Peter Piek si esibisce al Leningrad  Cafè il 20 Febbraio. Il musicista e cantautore teutonico è in tour per supportare il secondo album “I Paint it on the Wall”.

Formatosi con la lezione storica di Neil Young ed Hendrix poi mediata dal Brit-pop (Oasis, Verve, Blur) Peter Piekè approdato a un rock fortemente espressivo che sembra tradurre in suoni e note le sue tele (Peter è anche un pittore) .

Dopo l’istintivo esordio “Say Hello to Peter Piek”, segnato dal brillante singolo “People we aren’t free enough” con “Paint it on the wall” l’autore tedesco giunge a un rock più maturo dove l’irruenza degli esordi è stata incanalata in brani dagli arrangiamenti più curati e da un “mood” più drammatico, pur rispettando allo stesso tempo immediatezza e dinamicità della forma canzone destrezza, e arricchiti da un lirismo indubbiamente ben sopra la media.

L’ultimo singolo dell’album è il videoclip “Tree”. Il concerto pisano di Peter Piek è a offerta libera ed è riservato ai soci ARCI. Peter Piek si esibirà in una formazione a due accompagnato da Christian Schoenholzer (chitarra, percussioni, violini)

Peter Piek – 20 febbraio (ore 22:00) Leningrad Café via Silvestri 5 Pisa

Per informazioni
Leningrad Café
web Pagina Facebook

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy