La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Reggae con Northern Lights e Basklaat Sound


Northern Lights Sound System a Pisa il 5 gennaio

Northern Lights Sound System scaldano l'ExWide il 5 gennaio

È all’insegna del reggae-dancehall la serata del 5 gennaio all’ExWide.  Si balla infatti con i  Northern Lights Sound System e Basklaat Sound.

I primi (Terry B, Skunky D, Michelle, Mr B aka Mberto, Dj Deso Ed Benga) sono originari del Friuli  e da più di 10 anni sono autori di uno dei migliori set reggae portato in tour organizzati in Italia e in Europa e partecipando ad importanti kermess musicali quali il Rototom Sunsplash e l’European Dancehall Queen Contest. Nel 2003 Northern Lights Sound System sono tra i fondatori della Far East Connection, associazione culturale dedicata alla promozione e diffusione della musica reggae e hip-hop e dal 2006 organizzano il festival “Xmas War Clash”, al quale hanno partecipato i sound system italiani più noti. Hanno inoltre condiviso il palco con Morgan Heritage, Frankie Paul, Sud Sound System, David Rodigan, Steve Giant, Supersonic,  Golden Bass e molti altri artisti.

L’altro protagonista del concerto pisano reggae è Bassklaat Sound, moniker del dj Macro Marco autore dei ritmi (“riddim”) “Seven”, “Party Session” e Matchbox” e collaboratore di Alborosie (e di molti altri artisti) e apprezzato come uno dei migliori disc jockey reggae.

Biglietto 4 euro

Northern Lights Sound System e Basklaat Sound – 5 Gennaio (ore 22:30) ExWide (via Franceschi 13 Pisa)

Per informazioni
ExWide
web www.exwide.com

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy