La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Mama maè, i Negrita!


Il tour teatrale dei Negrita arriva il 5 novembre a "Verdi" di Pisa

Il tour teatrale dei Negrita arriva il 5 novembre a “Verdi” di Pisa

Il  5 novembre, i Negrita suonano al Teatro di Pisa. La band aretina forte del successo dell’album “Deja vu” (numero uno in classifica), raccolta dei brani più noti del gruppo proposti in versione acustica, sta inanellando una serie di tutto-esaurito nel suo tour teatrale.

Paolo “Pau” Bruni  (voce, chitarra e armonica) Enrico “Drigo” Salvi (chitarra) e Cesare “Mac” Petricich (chitarra) accompagnati dai fidi Guglielmo Ridolfo Gagliano “Ghando” (tastiere) e Cristiano Dalla Pellegrina (batteria), proporranno una scaletta che attinge dal repertorio della band con i due inediti “La Tua Canzone” e “Anima Lieve”, per due ore circa di esibizione.

Il gruppo aretino è attivo dalla fine degli anni ’80 ma esordisce con l’album omonimo del 1994 segnato dal successo del singolo “Cambio” . I Negrita consolidono il loro successo con il secondo lavoro “Paradiso per illusi” per poi sfondare grazie al tour di supporto a Ligabue e alla partecipazione alla colonna sonora di “Tre uomini e una gamba” con “XXX”. Con “Reset” la band svolta verso l’elettronica ottenendo un grosso successo ma proponendo una musica decisamente mainstream. Dopo l’interlocutorio “Radio Zombie”, “l’uomo segna di volare” segnato da sonorità ibrida fa tornare i Negrita in cima alle classifiche così come il valido “HELLdorado”. L’ultimo album di inediti è “Dannato vivere” del 2011 che conferma l’alternative-rock contaminato della band aretina.

I biglietti per il concerto pisano dei Negrita al Teatro Verdi sono in vendita ai 28,75, 34,50 e 40,25 euro

Negrita  5 novembre (ore 21) – Teatro Verdi via Palestro 40 Pisa
Per informazioni
Teatro Verdi
tel. 050 941111
web  www.teatrodipisa.pi.it

Negrita
web www.negrita.com
 Pagina Facebook

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy