La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Il Gospel di Monica


Monica Lisa Stevenson al Music Park di Bientina il 27 dicembre

Monica Lisa Stevenson al Music Park di Bientina il 27 dicembre

Il 27 dicembre al Music-Park di  Bientina arriva Monica Lisa Stevenson e il suo gruppo per un concerto di musica Gospel. Il concerto pisano è organizzato da Musicastrada in collaborazione con Life APS e con il patrocinio del Comune di Bientina.

La Stevenson ha collaborato con Dorothy Norwood nel singolo “Just That Good” e ha ottenuto importanti riconoscimenti, tra i quali il “Best Female Artist” nel 2008 e “Song Of The Year” nel 2009 all’Atlanta Gospel Choice Awards.
 Nel 2009 ha ottenuto con il suo CD “Finally In God’s Time” le nomination al Stellar Award come “Best New Artist” e “Traditional Female Vocalist Of The Year” con il suo CD “Finally In God’s Time”.
 I suoi brani di maggior successo sono il singolo “Hold On” il brano “Lord Keep Me (Day By Day)” mentre la sua ultima pubblicazione discografica è il disco dal vivo “Right There – Live in Atlanta”.

Monica Lisa Stevenson è apprezzata per le sue grandi capacità vocali, il trasporto e la carica durante le esibizioni live e la notevole espressività che le permette di interpretare l’essenza e lo spirito del gospel tradizionale. Al concerto pisano a Bientina sarà accompagnata dalla sua formazione di 8 elementi (cantanti e dalla sezione ritmica) costituita da Matthew Jackson, Nicole Forts, Angelica Bridges, Terrence Bridges, Lamar Baker, Maurice Thornton, Lynea Harvey e Nicole Chatmon. Il biglietto per il concerto è di 10 euro (posto unico non numerato).

Monica Lisa Stevenson – 27 dicembre (ore 21) Music Park via San Piero, 94 Bientina

Per informazioni
Musicastrada  – Via San Piero, 94 Bientina (Pisa) –
tel. 0587 488410
e-mail  info@musicastrada.it, info@music-park.it – / 3473381674
web www.musicastrada.it

Monica Lisa Stevenson
www.monicazmuzik.com

 

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy