La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

La Maison Orchestra di casa al Leningrad


La Maison Orchestra, live il 29 novembre al Leningrad Cafè

La Maison Orchestra, live il 29 novembre al Leningrad Cafè

Il 29 novembre al Leningrad Cafè arriva la Maison Orchestra. Il quintetto è costituito da Simone Brondi (chitarra) Alessio Brondi (voce), Andrea Filippi (accordeon e tromba) Anita Salvini (violoncello) Dario Brandini (basso e violino)  ed era noto in precedenza come Les Banquistes e prima ancora come Brondi Bros and the Outside Rockers . Dal 2010 i fratelli Biondi (ex Tinkerbell) si uniscono a Andrea Filippi e Dario Brandini per un progetto di musica ispirata all’originale connubio tra sonorità circensi e punk.

Il quattro (Brondi Bros and the Outside Rockers) sbarcano a Londra e si esibiscono come artista da strada e catturando l’attenzione di  Jim Dakota, celebre busker americano noto nella metropoli che li invita a suonare al Jamboree. Il live è il prioo di una lungo serie di concerti che i quattro fanno a Londra, finché non decidono di abbandonare Londra e grazie anche al contributo della violoncellista Salvini, sposano sonorità pià folk e circensi contraddistinte da suggestivi arrangiamenti baroccheggianti apprezzabile nell’EP prodotto da Andrea Appino degli Zen Circus.

Il concerto pisano de La Maison Orchestra è a offerta libera.

La Maison Orchestra – 29 novembre (22:15) Leningrad Café via Silvestri 5 Pisa

Per informazioni
Leningrad Cafè
web http://leningradcaf.blogspot.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy