La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Rock alla vecchia maniera


Lost Angels: live al Borderline Club il 2 febbraio

Lost Angels: live al Borderline Club il 2 febbraio

Arriva a Pisa, il 2 febbraio al Borderline Club, il tour europeo dei Lost Angels, uno dei più noti super-gruppi americani specializzati nei live. La formazione della band vede Eric Dover alla voce e alla chitarra, Eric Brittingham al basso,  Troy Patrick Farrell alla batteria e Ryan Roxie all’altra chitarra. Il quartetto propone una scaletta incentrata sui classici delle band dalle quali provengono i membri del gruppo. Eric Dover è stato il primo cantante dei Slash’s Snakepit (lo si può ascoltare nel valido “It’s Five O’ Clock Somewhere”), band formata a suo tempo dal noto chitarrista dei Guns n’ Roses. Ha poi miliato nei glam-rockers Jellyfish con i quali ha realizzato “Spilt Milk” e come chitarrista è stato assoldato da Alice Cooper con il quale ha inciso “Brutal Planet” e “the Eyes of Alice Cooper”. Eric Brittingham è il “braccio destro” di Tom Kiefer nei Cinderella, una tra le più importanti band degli anni ’80, e che per problemi legali con le major, scioglimenti e reunion non produce materiale originale dal 1994. Troy Patrick Farrell è un ottimo batterista. Ha militato nella seconda incarnazione dei White Lion (quella guidata da Mike Tramp senza Vito Bratta) e ha suonato con i rocker Pretty Boy Floyd. Ryan Roxie è un chitarrista svedese: ha esordito negli Electric Angels ha suonato  nella band di Alice Cooper (“A Fistful of Alice”, “Brutal Planet”, “Dragontown, “The Eyes of Alice Cooper”, “Dirty Diamonds”), ha militato anche lui negli Slash’s Snakepit (ha inciso il secondo album “Ain’t Life Grand”) e ha collaborato con Gilby Clarke. Roxie prende il posto di John Corabi (ex-Union, Motley Crue e The Scream).

Nelle due ore del concerto  dei Lost Angels si ascolteranno classici di Cinderella, White Lion, Alice Coopere e Slash’s Snakepit. Il concerto pisano dei Lost Angels prevede un biglietto di 18 euro. in apertura suonano i J27 che nel 2012 hanno pubblicato l’interessante “Generazione Mutante”.

Lost Angels (+J27) – 2 febbraio (ore 22:00) Borderline Club via Vernaccini 7 Pisa

Per informazioni
Borderline Club
Pagina Facebook

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy