La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Jennifer Batten al Borderline!


Jennifer Batten, live al Borderline il 19 Marzo

Jennifer Batten, live al Borderline il 19 Marzo

La chitarrista Jennifer Batten, sarà al Borderline il 19 marzo per un live inserito nel cartellone di Chitarra e oltre. Jennifer è ben nota al pubblico musicale per aver partecipato ai tour mondiali di “Bad” (1987-89), “Dangerous” (1992–93) e “HIStory” (1996-97) di Michael Jackson suonando la chitarra ritmica e solista. Oltre al lavoro “live” con Michale Jackson Jennifer Batten ha realizzato tre album con il mago della chitarra Jeff Beck (“Who Else!” “You Had It Coming” e “Japan Live 1999″) e uno con Michael Sembello (“Lost Years”). Ha collaborato con il batterista Carmine Appice (Vanilla Fudge, Rod Stewart, Cactus, King Kobra e Blue Murder), col chitarrista Dino Fiorenza, Carl Anderson (il “Giuda” del film sul musical Jesu Christ Superstar”), Sara Hickman e con gli italianissimi Steve  Rodgers & Domino.

Dal 2002 si è avviata alla carriera solista incidendo tre album “Above And Beyond”, “Momentum” “Whatever” nei quali il suo spumeggiande stile chitarristico si estende dal rock alla world music fino all’elettronica.  Jennifer Batten è nota per il suo stile poliedrico e per l’abilità nel “tapping”. Il biglietto per il concerto pisano di Jennifer Batten è di 5 euro.

Jennifer Batten – 19 marzo (ore 21:00) Borderline Club via Vernaccini 7 Pisa

Per informazioni
Borderline
Pagina Facebook

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy