La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Party reggae sardo


Sista Namely

Sista Namely, tra gli ospiti dell'evento reggae ghetto Cuba Reggae Party il 19 gennaio al Borlderline

Uno spettacolo dedicato al reggae e in particolare ai migliori cantanti della Sardegna è Ghetto Cuba Reggae Party (Sardinian’ Singers), l’evento all’ExWide previsto per il 19 gennaio.

Per la prima volta in terra ferma tutti i singer della “Jamaica del Mediterraneo” sono riuniti in uno spettacolo: in rigoroso ordine alfabetico si esibiranno infatti  Anthony Screwface, Bujumannu, Dr. Boost, Forelock, Jimmy, Lethal Prince, Mistah Kayaman, Quadio Mamavibe, Rootsman I,  Sista Namely. L’adunanza dei singer avviene per celebrare l”uscita del secondo mix reggae dell’etichetta Cuba Records.  Pubblicato nel giugno 2011, in collaborazione con Unity Culture, “Ghetto Cuba Reggae Party Vol.2” è una testimonianza dei migliori cantanti di quella che è la scena più calda del reggae italiano, quella sarda.

Tra i 14 brani “No War” con Quadio (Mamavibe),  la brillante “God & Bad Bwoyz” con Forelock e Rootsman I,  “Ganja Sana” di Anthony Screwface, la “carica” “Respect” con Jimmy, l’inno anti-nucleare sardo “Artzia sa manu” di Dr.Boost e Bujumannu, e “Disvalore Politico” con Lethal Prince.

Il biglietto per il concerto evento pisano dedicato alla  “Ghetto Cuba Reggae Party Vol.2” è di 4 euro. Di supporto allo show si esibiscono Dj Devita Outta. Isla Sound e AlongSide Tu Shung Peng

Ghetto Cuba Reggae Party Vol.2 – 19 gennaio (ore 22:30) ExWide (via Franceschi 13 Pisa)

Per informazioni
ExWide
web www.exwide.com

 

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy