La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Il jazz del Garibaldi Trio


Garibaldi Trio: live l'8 gennaio all'ExWide

Garibaldi Trio: live l’8 gennaio all’ExWide (foto di Davide Mattia)

L’8 gennaio all’ExWide si esibisce il Garibaldi Trio. Si tratta dell’ensamble jazz composto da Andrea Garibaldi (pianoforte), Fabio Di Tanno (contrabbasso) e Vladimiro Carboni (batteria). Il terzetto presenta l’Ep composto da brani originali e da standard rivisitati. Si tratta della seconda opera del complesso che ha esordito nel 2012 con un mini di 4 pezzi. Slides fa da “antipasto” al primo album che raggiungerà gli scaffali nel corso del 2014.

La band guidata da Garibaldi si è costituita nel 2012. Ha partecipato (come unico gruppo italiano in concorso) alla finale dell’European Jazz Contest al Parco della Musica di Roma, unico gruppo italiano in concorso. Il repertorio è composto da brani originali (composti da Garibaldi) e da rivisitazioni di noti standard.

Il Garibaldi Trio, che è atteso per la rassegna “Jazz Wide Young – 2014″, proporrà il suo repertorio, poi nella seconda parte della serata, si apre la jam-session aperta a tutti i musicisti. Il concerto pisano del Garibaldi Trio è a ingresso gratuito.
Gaibaldi Trio – 8 gennaio (ore 21:30) ExWide via Franceschi 13 Pisa

Per informazioni
ExWide
web www.exwide.com

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy