La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Gospel dagli USA


F.O.C.U.S. Sound of Victory: concerto gospel a Pontedera il 23 Dicembre

F.O.C.U.S. Sound of Victory: concerto gospel a Pontedera il 23 Dicembre

Torna il tradizionale appuntamento con il grande Gospel dall’America a Pontedera. I F.O.C.U.S. Sound of Victory si esibiscono il 23 Dicembre al Teatro Era.
Nati nel 1997 i “F.O.C.U.S. Sound of Victory” (F.O.C.U.S. sta per Followers of Christ Upholding Standards) sotto la guida di Wayne Ravenell, il gruppo è all’inizio composto da 20 elementi provenienti da diversi ministeri. Caratterizzati da uno stile interpretativo (segnato da grande espressività e versatilità musicale) diverso dal gospel tradizionale il complesso raccoglie fin da subito responsi positivi e inizia a collaborare con famosi gruppi gospel quali God’s Property, The Mighty Clouds of Joy, Dorinda Clark-Cole, Karen Clark – Sheard, Byron Cage, Natalie Wilson, New Direction, Tye Tribbett & G.A. e molti altri. Nel 2006 accompagna in tour Anthony Hamilton.

Nel 2005 Wayne Ravenell cede lo scettro a Michael Brown, ministro della musica e suo assistente e la band dà alle stampe il disco live “The Heart of a Worshiper”. La formazione attuale comprende Michael Brown (tastiere e voce), Chelsea Oats (voce),  Angela Perry (voce), Lavonta Green (basso e voce), Chamere Green (voce), Charles Garner (batteria e voce) e Justin Deas (tastiera e voce). I F.O.C.U.S. Sound of Victory sono cos’ i protagonisti del tredicesimo concerto organizzato a Pontedera.

Il concerto pisano prevede un biglietto di 10 euro in prevendita (dal sito di Musicastrada e presso Dischi Nardi / Il Giradischi in via Verdi a Pontedera)  e di 12 euro alla cassa.

F.O.C.U.S. Sound of Victory23 dicembre (21:30) Teatro Era Parco Jerzy Grotowski Via indipendenza Pontedera

Per informazioni
Musicastrada
web www.musicastrada.it
 

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy