La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Fast Animals And Slow Kids al Lumiere


I Fast Animals and Slow Kids live al Lumiere di Pisa il 16 febbraio per la rassegna Aprite i Vostri Occhi

I Fast Animals and Slow Kids live al Lumiere di Pisa il 16 febbraio per la rassegna Aprite i Vostri Occhi

Sull’onda del successo degli ultimi live la rassegna “Aprite le orecchie” organizzata al Lumiere dall’Associazione Metarock in collaborazione con Furious Party si arricchisce di un nuovo appuntamento: il 16 febbraio sul palco ci saranno i Fast Animals Slow Kids.

Il quartetto umbro (Aimone Romizi chitarra e voce, Alessandro Guercini chitarra, Jacopo Gigliotti basso e Alessio Mingoli batteria) è in tour per promuovere l’album “Hybris”  che fa seguito al mini “Questo E’ Un Cioccolatino” e al primo album “Cavalli” prodotto da Andrea Appino degli Zen Circus e “mixato” da Giulio Ragno Favero del Teatro degli Orrori .

L’ultimo lavoro Hybris segna una deciso passo avanti per il gruppo. Il sound si arricchisce di riferimenti a Violent Femmes, e the Strokes e l’indie-rock del gruppo risulta più efficace grazie ad arrangiamenti sempre diretti ma più fluidi e a testi vari e sempre di un certo spessore. Alcune soluzioni, come l’inserimento di archi ed elementi di space-rock fanno intravedere un ulteriore percorso di sviluppo per la band. “Hybris” è realizzato in collaborazione con Woodworm, Toloselatrack e Audioglobe.

Il concerto pisano dei Fast Animals Slow Kids prevede un biglietto di ingresso di 8 euro (diritti di prevendita esclusi).

 

 

Fast Animals Slow Kids – 16 febbraio (ore 18:00) Lumiere in Vicolo del Tidi 6  Pisa

Per informazioni
Lumiere
web www.lumierepisa.com

Animals and Slow Kids
Pagina Facebook

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy