La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Elio e le Storie Tese live


Elio e Le Storie Tese a Cascina

Elio e Le Storie Tese alla Città del Teatro di Cascina il 25 febbraio

Inizia il 25 gennaio dalla Città del Teatro di Cascina l’ “Enlarge your penis tour” (ogni traduzione è superflua), la serie di concerti invernali di Elio e Le Storie Tese.

Oltre a comportare (come recita la promo online del tour) una verifica le opzioni anti-spam della vostra casella di posta elettronica (il titolo del tour riprende uno dei soggetti più comuni delle e-mail pubblicitarie non richieste), si sa ancora ben poco delle caratteristiche di questa nuova serie di spettacoli del gruppo milanese. Il quintetto (Stefano “Elio” Belisari voce, Nicola “Faso” Fasani basso, Davide “Cesareo” Civaschi chitarra, Sergio “Rocco Tanica” Conforti, tastiera, e Christian Meyer batteria) saranno accompagnati dal tastierista Antonello Jantoman Aguzzi, dalla cantante Paola Folli  e da Luca Mangoni, “l’artista a sé”: architetto di professione e ospite speciale degli show di Elio e compagnia dei quali costituisce un pezzo importante della scenografia grazie ai suoi esilaranti travestimenti e alle scorribande sul palco.

Come accennato vige ancora il massimo riserbo sulla scaletta dello spettacolo: è probabile però che Elio e Le Storie Tese proporranno i brani dell’ultimo album “Studentessi” (del 2008), l’ultimissima hit  “Pensiero Stupesce” e i classici della band come  “Servi della Gleba”, “Pippero” e  “La terra dei cachi”.

Il concerto pisano del gruppo sarà poi contraddistinto dalla solita ironia e dalle facezie che caratterizzano i concerti del gruppo il cui camaleontico stile musicale, arricchito da liriche surreali, demenziali e umoristiche, pesca a piene mani dalle sfaccettature del rock (punk, progressive,heavy metal, hard rock, country), dall’elettronica (dance), dal blues, hip-hop e dalla musica folk (latino-americana soprattutto).

 

Biglietti: da 26,45 a 41,40 euro (diritti di prevendita inclusi).

Elio e le Storie Tese – 25 gennaio (ore 21:00) Città del teatro (via Tosco-Romagnola 656 Cascina)

Per informazioni
Informazioni
Tel. 050/3144886 (da lunedì a venerdì ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17.30)
web www.lacittadelteatro.it

Elio e le Storie Tese
www.elioelestorietese.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy