La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

L’esordio degli Electric Sheeps


Gli Electric Sheeps

Gli Electric Sheeps sul palco del Teatro di Lari il 26 gennaio

Nell’ambito della rassegna musicale organizzata al teatro di Lari, il 26 gennaio si esibiscono gli Electric Sheeps. Per l’occasione il quartetto presenterà il suo primo lavoro discografico, l’EP omonimo: un mini-album di cinque tracce prodotto da Nicola Baronti e pubblicato per l’eetichetta Phonarchia produzioni.

Lo stile della band può essere sintetizzato come un blues-rock dal sound moderno e dalle liriche in italiano che raccontano di ingiustizie e vicende sentimentale finite non benissimo, cantate in modo graffiante. Riff ficcanti, una sezione ritmica precisa e possente, melodie prettamente settantiane costituiscono la cifra stilistica degli Electric Sheeps che al concerto pisano di Lari suoneranno, oltre ai brani dell’EP anche cover di famosi brani rock.

La band, costituita  da Lorenzo Niccolini (chitarra), Sandro Marchi (batteria), Stefano Silvestri (basso) e Salvatore DiStefano (voce), si è già fatta conoscere in Toscana per l’intensa attività live che ha portato il gruppo a conquistare festival (Lorenzana Rock e Red Contest), a suonare per numerosi locali (La  Centrale, Flog, Baraonda) e ad aprire per gruppi prestigiosi (Zen Circus e Bud Spencer Blues Explosion).

Per febbraio 2012 è prevista l’uscita del primo videoclip degli Electric Sheeps, la “Ballata degli Armenti”.

Biglietto 5 euro

Electric Sheeps – 26 gennaio (21:30) Teatro di Lari (via Dante, Lari)

Per informazioni
Teatro di Lari
e-mail info@teatrodilari.it
web www.teatrodilari.it

 

 

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy