La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Dreg Machine (Garage) Rock


Dreg Machine: il 10 gennaio a La Centrale

Dreg Machine: il 10 gennaio a La Centrale

I Dreg Machine infiammo la Centrale il 10 gennaio. Il quartetto si è costituito nel 2013 grazie all’intesa tra il chitarrista e cantante John Amato (Barbieri,ed  ex B-Back e Quarrymen), la bassista e cantante Zara Thustra (ex Skum e B-Back), Hollerin’-Killer Dupree alla chitarra e alla voce (cioè Frank Croco, ex B-Back, Modern Gloves e Hobbes) e Ben Fox alla batteria (ex Hobbes e Modern Gloves). Il fatto che per metà la band sia una nuova versione dei B-Back, la dice lunga sul genere proposto dal quartetto: esplosivo garage-rock dai ritmi vorticosi e sparato a tutto volume con passione e attitudine.

I Dreg Machine hanno esordito con l’album ” Uh” che si avvale del portentoso drumming di Ben Fox e dell’alternarsi tra i tre cantanti. Le preferenze de La Kinzica vanno alle trascinanti “War” “Gnome”, “Do it Again” , “Death in a sunny place” e “Mr Rolling Stone” (cover degli Hard Times) e My friend Jack (altra cover, stavolta degli Smoke) .
Chitarre graffianti, energia, bassi pulsanti, rullate e ritmiche esplosive caratterizzeranno il concerto pisano dei Dreg Machine aperto dai rocker Agopuntura. Al termine del concerto chiusure in bellezza con il dj-set di Dome La Muerte.

Dreg Machine – 10 gennaio La Centrale (via Carducci 13 località Ghezzano – San Giuliano Terme)

Per informazioni
La Centrale
Pagina Facebook

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy